Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
9 janvier 2009

BUON ANNO

Buon Anno a tutti...
tornata al tram tram quotidiano da una settimana e già stanca, sarà mai possibile?
Durante le vacanze mi sono riposata e constatato che  miei ragazzi stanno diventando grandi: prima festa di fine anno tra amici!!! AhI, AhI...
Il riposo non è stato vano: ho lavorato a maglia, fatto i tortellini per le feste, qualche crocetta e come tradizione il primo di gennaio, ho iniziato un nuovo lavoro....
Con la mia inseparabile compagna di BBD (in una @ mi ha confessato di volerne crocettere tanti) abbiamo iniziato il Bittersweet moon...l'ordine fatto per i fili non è ancora arrivato e allora ho fatto con "cio`che la mia riserva offre"...

Bonne Année à tous...
j'ai repris le rythme habituel depuis une semaine et je suis déjà plus fatiguée que avant...
Pendant les vacances repos absolu, donc tricotage, quelques croix, fabrication de tortellini et comme veut la tradition USA, j'ai commencé un nouveau ouvrage le 1er janvier.
Avec l' inséparable Giovanna pour les BBD , on a commencé le Bitter sweet moon...

IMGP0856

Lino CMM 14 fili e fili presi dalla riserva della scatola...
Lin CMM 14 fils marron glacé, fils wdw + crescent colors similaires, vu que ma commande USA n'est pas
encore arrivée...

Grazie a tutte le persone che hanno pensato a me con pensieri uno più carino dell'altro e con messaggi che scaldano il cuore....
Merci à chaque personne qui m'a donné de son temps pour faire des cadeaux et m'envoyer des messages très chaleureux.

PS Chi vuole seguirci in questa avventura del giovedì, sarà la benvenuta... nessuna regola, solo far vedere il proprio avanzamento il giovedì!!
Qui veut nous suivre dans cette aventure du jeudi, sera la bienvenue, pas des règles, que du bonheur!!!

Publicité
Commentaires
L
Très trs beau début ! J'adore ce modèle, j'espère le faire prochainement.
G
Ueeeee, hai preso una bella ruzzola! Quasi tutto l'alfabeto già, caspiterina... io non vedo l'ora di passare a quello splendido albero.
M
Si les journées n'étaient pas aussi occupées, je me joindrais bien à vous les jeudis... J'aime tellement les BBD !
M
Grande Cris !!!<br /> <br /> Marina
C
rohh que ton bleu des murs est beau !!!!!!<br /> je l'ai dejà brode ! un pur regal <br /> bise
Publicité