Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
7 mars 2012

Assente si, nullafacente no!!!!

Quando a febbraio si osò andare con l'adolescente femmina ( che in quell'occasione sfoggiava un tricot fatto dalla madre-rompi, il chickadee di Ysolda) a Parigi..incontrai loro:

Je suis montée avec l'ado femelle ( qui porte avec nonchalance un tricot fait par sa douce maman "Chickadee" de Ysolda) à Paris pour les rencontrer...

AEF2012-1

e loro....

elles aussi...

426320_3008706748448_1585842948_2571807_1515727911_n

Giovanna, Marina e Daniela (le 4 italiane che per incontrarsi dopo anni di corrispondenza hanno scelto la Francia!)...

ma abbiamo incontrato anche il resto del gregge "made in Belgio 2011"

ne oubliant pas une partie des moutons "2011"

gregge

che quest'anno aveva perduto alcune pecorelle, causa neve .....

les absentes sont justifiées cause neige...

tutte

Col freddo cane che faceva, mi è stato ben utile il mio Brynia:

Avec le grand froid j'ai bien utilisé mon Brynia:

IMG_4577

PS: in quell'AEF, luogo di perdizione, ho avuto il grande piacere di conoscere la creatrice (una signora dolce e disponibiledi questo stupendo gilet, usando una lana tweed grezza al tatto ma calda...e ferri n° 4.5!!! Ho scolo scelto di tricottare in andata e ritorno, piuttosto che in tondo....per il resto, fedeltà alla fiche.

Tutte le foto le ho rubate alle mie consorelle: io da brava ammalata non ne ho fatto nemmeno una!!!!

À l'AEF j'ai rencontré Hélène Magnusson, la créatrice du Brynia, une femme très gentille et disponible!!! Mon Brynia est tricoté avec une laine tweed et rêche mais très chaude, comme j'aime, avec des aig. n° 4.5...j'ai choisi l'option construction "aller-retour" pour le reste pleine fidélité à la fiche!!!

Les photos sont piquées ici et là puisque moi j'ai laissé mon APN se reposer dans le sac.

Publicité
Commentaires
M
Crissssssssss, <br /> <br /> che bei giorni !!!<br /> <br /> <br /> <br /> Marina
N
Qualcuna aveva messo in dubbio che te ne stavi con le mani in mano??<br /> <br /> Chi è, che la picchio...:)<br /> <br /> Complimenti cara, sempre bravissima...<br /> <br /> P.S. Il tuo scaldacollo è il mio supergettonato ...me lo porto sempre appresso
G
Che bellezza, e che divertimento!! Sono stupendi i due lavori ai ferri, il tuo e quello di tua figlia, complimenti!!<br /> <br /> P.S.: anche un po' di invidia.....
C
rahhhhh tes 2 pulls sont superbes !!!<br /> <br /> <br /> <br /> Je râle que la neige, les evenements familliaux et tout et tout ai fait que certaines manquaient à l'appel !!! mais mais nous nous reverrons ! sur !<br /> <br /> LA photo du groupe des bergères est extra :::::<br /> <br /> bise <br /> <br /> clo
V
Merci pour le reportage et pour les photos, quelle merveilleuse idee de vous rencontrer ainsi a Paris !
Publicité