Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
22 novembre 2011

Together for Christmas

Ecco un nuovo Natale da preparare....

Un nuovo Natale insieme alla Soffitta e all'allegra compagnia di quest'anno...siamo tante e pensare che tre anni fa iniziavamo questa avventura in quattro....

Grazie a Nadia e a Tina ho ripreso il mio compagno d'avventura JJ 28 in mano dopo lunghi mesi di dimenticatoio ( avevo fatto un'indigestione di XXX) .... infatti inizio con un piccolo addobbo di LHN "All dolled up"...un piccolo angelo protettore!!!

IMG_4535

Il lavoro è avanzato, l'angioletto stamani si è dotato delle ali....e la prossima volta sarà rifinito in cuscinetto!!!

Tela 16 fili e fili americani del paniere...

Il prossimo schema?? Un abete che ho crocettato per dei regali e mai per me...ora é arrivata l'occasione!!!

Andate nella Soffitta di Nadia: là troverete i blog di tutte le amiche che crocettano Natale!!! Ho una settimana per metterli nel mio....

Buona serata. 

PS della sera: faccio un copie-collé .... vediamo se è una buona idea...eccovi i blog delle ragazze!!!

MarinaNicole,  CristinaMariangelaSara-SarlillaMariaDonataOrnella,

VaidaDovileLauraCagouillePatriziaNathFlaviaSimonetta
CamillaRachele CinziaClaudia

 CousonPoupetteReve de FilDanyBarbara MimmaRita

Paola , GraziaLuli , Monica,Claudia, Milena, MarinaSilvia, Agnieszka,Fiorella

EUREKAAAAA funziona!!!

 

Publicité
Commentaires
N
Dolcissimo questo angioletto...e da tenere presemte quello che ci augura! A martedì. Nicole
C
Bravissima e perfetta....Ciao a presto ClaudiaRita
B
Je l'aime beaucoup, il est très beau. Je l'ai fait aussi et je vais le mettre sur mon blog un de ces jours. Bonne journée...
V
It's so lovely! cannot wait to see it finished!
M
Ciao, sono Manuela, faccio anche io parte da ieri della squadra "del Natale", complimenti per il bel ricamo che stai eseguendo, forse è la volta buona che anche io cominci a xxx quello schema, mi guarda da mesi sulla scrivania!<br /> buon fine settimana<br /> Manuela
Publicité