Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
7 novembre 2011

L'Autunno

Tina mi ha invitato a uno scambio: fare un ornamento di stagione.

Così avevo capito io....perchè scopro che tutte le altre amiche hanno crocettato un albero di stagione!!!!

L'età??? Troppe cose da fare???? In tutti i casi devo ancora scoprire chi ha ragione...o devo aver perso delle @ lungo la strada....e così io ho crocettato per il mio avvocato preferito...una zucca, emblema dell'autunno!!!!

Io invece ho ricevuto dalla padrona di casa....un albero giustamente!!!!

IMG_4533

Non so se ridere o piangere per la figuraccia.....non mi inviteranno più!!!!!!!!

Le altre invitate alla festa sono Marina e Giovanna....andate a vedere!!!!

Publicité
Commentaires
C
J'aime beaucoup ce coussinet!Merci à Nadia,je découvre de superbes blogs!!Bises
L
merci à Nadia, de m'avoir fait découvrir ton blog, tes broderies sont surperbes.<br /> buona giornata !
M
Cris,RIDI, almeno lo facciamo insieme !!! :o)<br /> ...e sarai invitata certamente per i prossimi scambi...alemno vedremo cosa riuscirai a combinare...d'altra parte, qualcuno che tenga su il morale ci vuole no ?<br /> <br /> Ciaoooooooooooo<br /> <br /> Marina
D
Lo sai che quello che fai tu mi piace sempre da morire! Ma quale figuraccia....continueremo ad invitarti perche' sei una compagna di gioco deliziosa!<br /> Daniela
J
heureusement que la broderie ne parle pas parce que j'ai rien compris !!! alors je l'ai admiré, j'adore !<br /> Bises Cris !
Publicité