Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
16 janvier 2011

Non è vero che sto con le mani in tasca...

L'anno l'ho cominciato con l'influenza che mi ha tagliato completamente le gambe...per sette giorni sono rimasta veramente senza un ago, di qualsiasi tipo, tra le mani...

Poi mi sono detta: niente grandi promesse, fai quello che devi fare e così mi sono messa a finire il Sampler Xmas di natale che aveva subito un arresto causa una piccola goccia d'acqua...ma che grazie al " Genio di Joelle" sono riuscita a recuperare totalmente.

Sampler_xmas

Beh si, non è completamente conforme allo schema, ma quando mai lo sono i miei lavori???

Ora aspetta nel cassetto una cornice adeguata...

Poi c'è lei, bella amica, che mi scrive" Ehi dai che si comincia...ho tre lavori sugli aghi, su datti una mossa...." e così, dopo aver fatto tre piccole cose per Anaè( resti di lavori, sempre recup) che non posso fare vedere, un quilting che sta finendo di un grande patch, un vecchio sampler da finire...beh posso dire che non sto proprio con le mani in tasca!!!

Publicité
Commentaires
D
.....Cris io vorrei una copia della foto dei miei nipoti che sta sullo sfondo del tuo lavoro:<br /> sono tutti maggiorenni e l'ultima che ho ricevuto é quella in montagna quando avevano si e nó l'etá di Davide e Simone = 11 e 10 anni!!<br /> <br /> (amiche di Cris scusate la divagazione personale)
L
Bene che sei riuscita a recuperare il lavoro !<br /> A presto,Monica
G
Bravissima, sia per il recupero che per il completamento! Molto, molto bello! Mi spiace che tu sia stata male, spero che adesso vada meglio.
N
Ottimo recupero direi!<br /> Sarebbe stato davvero un peccato lasciarlo a metà.....<br /> Ciao a presto<br /> Nadia
A
Brava Cris ! ce sampler est si beau qu'il eut été dommage de le perdre
Publicité