Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
11 février 2010

il giovedi del signor BBD

É già ancora giovedì.

Come nei giorni lontani del liceo, al mattino del giovedì alzandomi dico  " Evviva siamo già a giovedì...veloce arriva il venerdi`"...e qiuindi il fine settimana.

Il mio pincushion ABC...è terminato: due piccoli bottoni rifiniscono il lavoro....

Mon petit coussinet est terminé

puntaaghi_BBD

non appartiene più a Sarah naturalmente...

les prenoms sont ceux des mes ados.

Il prossimo è un sampler di cui sono innamorata...sempre dal libro di Sarah Tobias,

Le prochain sampler est tellement beau dans sa simplicity qu'il sera une copie-collé de l'original.

morning_of_life

"Morning of life"

...talmente bello nella sua semplicità che per una volta tanto sarà una copia conforme il progetto originale.

Che cosa non fa fare l'amore.....eh?

Elena, Giovanna ( che se ne é andata a Parigi al AEF) Mariangela, Nadia e Tina ( ci sei?) sono le compagne di viaggio.

Publicité
Commentaires
E
Delizioso il pincushion, e il sampler di BBD è a dir poco stupendo, anch'io ci ho messo gli occhi addosso, mi sa che sarà uno dei miei prossimi progetti...<br /> Buon w-e, Elena :-))
N
..bellissimo...volevi dire che è mio?? :)<br /> il prossimo mi fa venire la pelle d'oca....madò che bello!!!...ho ancora muri liberi.... :)<br /> che dici imparo presto?? facciatosta io!!<br /> <br /> Nadia che ha postato tardi stroncata dall'emicrania...........<br /> Basi, zioba entrada setimana andada<br /> Smack!
M
posso innamorarmi anch'io del sampler,tuo prossimo BBD?<br /> il cuscinetto è delizioso!
M
Qu'il est beau ! et comme toujours, tes finitions sont vraiment chouettes !<br /> J'aime aussi énormément le fil que tu as choisi !
V
quelle bonne idee de mettre le prenom de tes enfants !<br /> le sampler est tres beau aussi
Publicité