Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
8 octobre 2009

Giovedi`... Jeudi...Thursday...Zobia

Il mio piccolo alfabeto avanza, anche se l'età mi ha fatto capire che siamo agli sgoccioli con la capacità di ricamare una tela 16 fili e scura, la sera....

Mon petit alphabet avance...ma capacité de broder le soir une toile 16 fils, non....

IMG_3380

Per restare in tema di BBD, eccovi una meraviglia ricamata qualche tempo fa e per quanto mi riguarda mai vista sulla blogsfera...fiche regalatomi da Paola, fili WdW, per una volta quelli richiesti.Chi saprà dirmi cos'è...sorpresa!!!

Pour être en thème BBD, voilà une petite merveille de saison...fiche BBD cadeau de Paola, fils préconises, pour une fois. Qui saura me dire de quelle fiche je parle...surprise!!!

IMG_3381

Un giretto da Giovanna, Nadia e Annemarie andate a farlo...altre belle cose da vedere!!!

Un tour est obligatoire chez Giovanna, Nadia et Annemarie, mes amies du jeudi.

 

 

 

Publicité
Commentaires
M
c'est magnifique ! bravo !
M
Bellissimo! Veramente mai visto. Ciao Marilena
M
sempre belli i BBD e i vostri giovedì! ciao Cris!
C
bisou !!!!!!
T
Eh...noo..non vale..io lo conoscevo il nome del ricamo...anche perchè vorrei ricamarlo quanto prima....sono arrivata seconda..ho vinto qualche cosa??'<br /> baci<br /> <br /> tina
Publicité