Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
14 juillet 2009

Sempre in ritardo...

Chiedo scusa a Giovanna, ma i miei ritmi anche in questi giorni non sono molto rallentati.
Oggi, di ritorno dalla formazione di "primo soccorso" alla Croce Rossa mi sono ripromessa di postare...e allora ecco il mio nuovo BBD: tutto semplice, tutto stile un po`retro usando un filo DMC 927- azzurro polvere, un piccolo sampler ( perchè così è sicuro di essere terminato )

Sweet Heart Sampler del 2002
photo

la mia versione sempre su lino 16 fili crema...
IMG_3257rid

non è molto ciò che ho fatto...ma appena avrò terminato il "lavoro secreto" avrò più tempo....

Da quando sono iniziate le vacanze ( per gli altri poichè io lavoro ancora) una voglia di patchwork mi ha "ripreso"...dovevo fare qualcosa di nuovo e subito: scelto tre stoffine dall'armadio( Lecien e Moda), scelto il progetto, tirato fuori Sophia, ecco il risultato: qualcosa di chiaro, leggero, un pò " virginale"...

IMG_3253rid

IMG_3254rid

la fase quilting è da destinare... a giorni più freddi.

Publicité
Commentaires
V
Encore une future merveille !<br /> Tu arrives à faire tout ça par cette chaleur ?? Pfff ici, c'est impossible !
M
e meno male che stai ancora lavorando.....<br /> bellissimo il bbd...<br /> e il quilt tenero tenero...<br /> ciao Maria
T
Adorabile il BBD la coperta poi...quanto mi piace!!<br /> Tina<br /> <br /> p.s. ricevuto niente??
G
Nessun bisogno di sscusarti, soprattutto quando ti presenti con una chicca così - molto delicato e gradevole il nuovo BBD. E molto bella anche la coperta. Un abbraccio!
C
Il est joli ton plaid rhoooooo
Publicité