Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
24 juillet 2008

Sal Parolin

Il signor Parolin ed io cominciamo a conoscerci un pò meglio...lui è sempre "rigido" nelle sue crocette ed aeroso coi suoi rami, io...beh, io scalpito di meno per finire l'obiettivo e i successi si vedono: non ho sbagliato una crocetta!!! Ma resto sempre la solita allergica alle regole....dunque invece di fare un lato, sono partita dalla base: " le radici danno la stabilità ad un albero!!!" IMG_2496rid Voici la 9ème partie, brodée pas comme mes amies d'aventure...moi, je suis partie de la base et ... jamais une faute.
Publicité
Commentaires
M
sta procedendo spedito, hai preso un buon ritmo,Cris!
L
Tu as été prudente, moi j'ai raté, il faut que je défasse!
T
Superlativo questo ricamo!!! Renato Parolin è molto simpatico...io ci avrei chiacchierato per ore quando l'ho incontrato alla festa del Ricamo!!<br /> Baci!!<br /> Tina
M
Je suis toujours aussi admirative !
G
Stai andando alla grande!<br /> <br /> Sul mio blog ti ho nominato per un premio :-)
Publicité