Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
16 juillet 2008

For MC...by MC

Ecco che cosa ho ricamato per la "nostra streghetta ben amata".... Interpretazione libera della fiche "Maude Eloise 1891" di Blackbird Designs.... L'avventura continua... IMG_2478 Voilà ce que je viens de broder sur la toile de Marie-Claire, notre sorcière bien aimée... Fiche librement interprété de Blackbird Designs "Maude Eloise 1891"... L'aventure continue....
Publicité
Commentaires
M
Quelle belle "libre interprétation" !
C
Fatto tina con una foto dell'insieme!<br /> Bacioni caldi e afosi<br /> Cris
T
Nooooooo....non vedo niente..non vedo le foto!! sono CERTA che sarà uno splendore da invidiare...io amo i BBD!!!! Riprovo più tardi altrimenti..mi manderesti una foto??? Il mio inidirizzo mail è <br /> tinaweb1@gmail.com<br /> Bacioni grandi!!<br /> Tina
G
È davvero delizioso questo insieme! Mi piace da morire il vaso con i fiori e gli uccellini.
Publicité