Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
12 juin 2008

Come Penelope...

crocetto e poi quasi alla fine ... ORRORE!!! Niente combacia col tronco della settimana scorsa!!!! Sono le 23h00, sono stanca e demoralizzata. "Riaggiusta e lascia stare" mi dice qualcuno, ma come si fa sapendo che c'è quella maledetta crocetta mancante che rende il tuo bell'albero imperfetto? IMG_2417 Allora disfo tutto e ricomincio questo fine settimana!!!! Ahi, Ahi!!! le travail du jour est défait la nuit.... une croix manquante a rendu mon arbre imparfait... alors ce week end on répare!! Que des sottises hier soir!!!
Publicité
Commentaires
M
che peccato, Cris, coraggio......buon lavoro!
M
Oh santo cielo!!!<br /> Anch'io quando mi trovo in situazioni simili mi demoralizzo, ma mi arrabbio pure !<br /> Piccolo consiglio :dato che sono alberi,non é che riesci a dare una aggiustatina?....Pensa ai rami mossi dal venticello...uno un po' più in là che sarà mai...<br /> bacioni<br /> <br /> Marina
L
Quel dommage, un moment d'inattention et j'en ai rajouté ou il ne fallait pas, 10 minutes de perdues vite réparées... J'utilise un post it pour cacher le travail déjà fait, me sert de repère. Bon courage à toi!
G
So come ci si sente - in questi casi io finisco per disfare tutto e rifare... coraggio, fra qualche tempo riuscirai a ripensarci senza che salga la bile (forse...). In bocca al lupo!
F
allez courage, je crois ( ah les petites croix) que nous sommes toutes pareilles on se trompe de temps en temps, on peste, on défait, on recommence. bonne journée quand même
Publicité