Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
30 mai 2008

Per Nicoletta

Dovete sapere che provengo da una famiglia numerosa: quattro fratelli. Il mio "forestale" idem...dunque siamo una marea di cognati e cognate. J'ai une famille nombreuse: on est quatre frères et mon mari aussi. Tra tutta questa gente c'è Nicoletta, la mamma di Annalaura, la "sorella" che non ho!!! Le ho attaccato il virus del patch, anche se lei privilegia l'appliqué e detesta il trapunto, ha una manualità straordinaria per tutto cio' che è vecchio....deve solo migliorarsi nel punto croce che fa ...di traverso, vero Nico? Dans cette "masse" de belles-soeurs et beaux- frères il y a Nicoletta, maman de Annalaura, avec le virus du patch , préférant l'appliqué au quilting, une grande manualité pour toutes les arts textiles..... sauf le point de croix qu'elle fait un peu n'importe comment... Il mese scorso ha festeggiato il compleanno ed io mi sono presentata da lei con questo..... En avril elle a fêté son anniversaire..... IMG_2358rid un po' di tela vichy blu e bianca, un pezzo di lino parzialmente dipinto e una iniziale tratta da un libro di M.Massey bastano per fare contenta una persona. un peu de toile vichy, du lin naturel, une lettre d'un alphabet de M.Massey en soie et voilà comme faire contente une personne. Ah se fosse sempre cosi'. Ah s'il pouvait être ainsi toujours.
Publicité
Commentaires
T
Che bel regalo!!! Accontentarsi?? Io lo gradirei eccome!!<br /> Baci!!<br /> Tina
M
Bellissimo, semplicissimo e di grande effetto.<br /> Anch'io mi acconterei...di un regalo così!!!<br /> Bacione<br /> Marisa
M
...io mi "accontenterei" ...<br /> Bacioni<br /> <br /> Marina
F
gros bonbon tout mignon !
Publicité