Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
18 mars 2011

Antique Sampler

Per finire questo sampler son dovuta andare sino a Ruette, nella caverna di Ali Babà version Marylene...

Stavolta il sampler è dedicato a lei...la nonna che con i figli è stata un carabiniere  e coi nipotini, uno zuccherino......

sampler_Iesa

sampler_Iesa_1

Emeline M.Kinsley 1840, personalizzato a modo mio ...DMC 3022, tela Flli Graziani 13 fili beige.

Nonostante giorni bui e grigi...le mie orchidee mi hanno fatto il dono di fiorire o prepararsi a farlo.

orchidee

orchidea_2

 

 

Publicité
Commentaires
L
J'aime beaucoup ce genre de sampler ! Bravo !<br /> Hum....et un peu de Ruette ds ta maison !<br /> Bisous
B
Ciao Cris<br /> questo sampler e' bellissimo<br /> mi hai ricordato che a questo vecchio Sal ho partecipato anch'io e il mio lavoro giace in un cassetto!!!<br /> Forse e' il caso di tirarlo fuori e di finirlo ne vale la pena!!!<br /> <br /> Ciao Bruna
A
superbe ce modèle ! et ce gris tout en élégance ... bravo
M
orchidee foriere di primavera...<br /> Cris, la tua idea dei " sampler genealogici" é fantastica !!!! <br /> <br /> ...a me manca qualche filo, mi accompagneresti à Rouette , per favore ?<br /> <br /> Marina
M
davvero bello il tuo "a modo mio"!<br /> e che brava, riesci a far rifiorire le orchidee, a casa mia durano quindici giorni, mi hanno detto che non me ne regalano più.....!
Publicité