Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
9 septembre 2010

Ritorno lento lento...

Sono di ritorno ma ancora in mode "lento lento"...

Oggi i ragazzi hanno iniziato i loro corsi....ed io devo organizzarmi una "nuovavitanuovavita".

Il mio amico John James n° 28 ha scioperato dall'ultimo BBD ricamato, in compenso i Knitpro hanno fatto faville....

il "genio" di casa ( che tra parentesi oggi è partita col suo papà per Aix en Provence, il mio cuore piange)...

alice_a_berlino

ha fatto una lista lunga, lunga che nemmeno una matita basta per barrare i lavori finiti...

Con la bella alpaga di Sophie color lino e un mohair regalatomiregalatomi dalla Befana nazionale, ferri n° 4,5 ho icreato una sciarpa double-face...

una parte trecce...

sciarpa_beige

una parte "coste"

sciarpa_beige_2

per un' utilizzazione secondo l'umore...

sciarpa_beige_3

Vedere le cose che Emma crea...mi ha dato la voglia di ricominciarericominciare a " ideare" come ai tempi dell'universitàdell'università, in cui facevo maglie per tutti i miei amici e fratelli...per fortuna che c'era la mamma per fare quelle destinate a me!!!.

Buona serata ....

Une première création pour la puce .... une écharpe double face, en baby alpaga de Sophie + plumette ( cadeau de Manuela) et aig. n° 4.5...

Publicité
Commentaires
B
Bonne rentrée à toi aussi....<br /> J'ai également repris ma JJ 28!!!<br /> Plein de bisoussss...
A
Ta fille est chez moi alors ?? ne sois pas triste, c'est pas très loin et puis tu vas pouvoir faire plein d'ouvrages en l'attendant
C
Cris .. je suis heureuse de te relire ..... mais m^me si Mr clob part 15 jours dans le sud de l'Italie ( usines dans la botte ) je ne comprends pas tout !<br /> <br /> tu reprends ton BBD en xxx, tu tricotes et ta fille qu'elle est belle !!!!! est sur Aix cette année , .... j'ai compris ou pas !<br /> bise bise <br /> clo
M
sisi tutto maiuscolo proprio urlato: mi sei mancata!!!! un abbraccio stritolatore<br /> Manu
G
Bentrovata! Bellissima la sciarpa, complimenti!
Publicité