Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
2 avril 2010

Riassunto della settimana

Un'altra settimana caotica...solo oggi pomeriggio sono riuscita ad avere due ore per me...sono corsa a farmi un lifting, giusto per un colpo di gioventù: un kilo di erif;">capelli in meno e dieci anni guadagnati. Come direbbe Damiana " mi sono spettinata"...

Per il morale invece ho continuato ad assemblare i miei quadrati di tessuti giapponesi: sono a quota 32 e tra poco potrò montare il top centrale ( saranno 48 in totale). Il lavoro è fatto in compagnia di Maria

Des jours infernales, chaotiques...alors dans l'après midi, vu la possibilité d'avoir 2 heures toutes pour moi....j'ai fait un lifting: 1 kilo de cheveux en moins et 10 ans gagnés,le tout pour une discrète somme....elle n'est pas belle la vie? Même  l'ados garçon a approuvé, alors...

Donc remonté le morale, j'ai travaillé un peu mon patch: je suis à 32 carrés faits.Je suis en compagnie de Maria

 

Patch_4

Per diminuire i miei sensi di colpa verso le amiche dei due gruppi ans-serif;"> BBD e La D Da, ieri sera ho fatto alcune crocette sul "Morning of life"- BBD.

Même quelque croix sur mon "Morning of life"- BBD

Morning_of_life_4

Stasera lavorerò sul La D Da...

Auguro a tutti una buona e felice Pasqua.

Joyeuses Fêtes de Pâques à tous.

Publicité
Commentaires
M
finite le feste, finito il caos? un augurio di cuore!<br /> il BBd è sempre più bello!
N
....beh a me sembra tu ne abbia fatte di cose.....<br /> anche io taglio tattico, ieri mi sono presa un pomeriggio per me....<br /> :)<br /> Bacio cara<br /> Nadia
M
settimana produttiva!!!
G
Ciao carissima, spero che la tua Pasqua sia stata serena. Bellissimo il tuo quilt, ma soprattutto il BBD!
C
Aïe! ; ) En même temps que je lisais ton blog, j'ai failli me casser une dent en croquant un lapin au chocolat! ouille!<br /> J'suis trop gourmande! ;) <br /> <br /> bisous<br /> <br /> Casa
Publicité