Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
3 février 2010

Cara signora La D Da

...per la prima volta mi sono decisa  a ricamare una sua creazione : " Love Thy Neighbor ".

...Chère madame La D Da, pour la première fois me voilà broder une votre creation: le " Love Thy Neighbor".

Non si arrabbi...ma trovavo i colori troppo...stile Lutero-Calvino...rigorosi, un po`tetri..e ho fatto di testa mia!!

Ne cherchez pas vos couleurs, votre style....j'ai tout changé et fait de ma tête...excusez-moi!!!

La_D_Da_1

È un nuovo gruppo che si è formato per ricamare i La D Da....ancora aperto a chi volesse aggregarsi: Mariangela, Marina, Nadia e....

Nouveau groupe de XXX pour broder les La D Da...Mariangela, Marina, Nadia et...

 

Edito soir: L'Amelia che è tanto befana, mi ha messo nel suo sacco con un pasticcio da fare durante il festival di Sanremo...oddio io in materia sono moltooooo ignorante, in più lo scialle per il fratello militare è finito...

scialle_Piero

Il militare in questione l'ha pure rifiutato perchè trova il colore "moche"...lui vuole colori caraibici...vedrai come lo faccio correre ( è pure un maratoneta) con la Kauni che gli ho ordinato: lo si vedrà anche in un nebbione fitto fitto...

Allora che fare durante il festival???? Il neurone cogita...

Publicité
Commentaires
M
l'ha rifiutato???? bha farà il paio ocn il mio che il berretto l'ha voluto colorato moooolto colorato
M
Buon inizio Cris! è ora che mi dia da fare....mercoledì sarò pronta <br /> Buona serata
G
Graziosissimo il tuo inizio. Io e Sanremo? Ci ignoriamo a vicenda, guardero` qualcos'altro.
M
Ahh, eccoti !!!<br /> Beh, io ci sono....non mi aspettavo un post così tempestivo, vado a lucidare il mio turbo ago !!!!<br /> ...la domanda, eprò ,nasce spontanea : si posta il mercoledì ?<br /> A che ritmo ?<br /> <br /> <br /> Bacionissimo e complimenti per il banner, anche se quello precedente mi prendeva tanto tanto.<br /> <br /> Marina che attende una risposta ( anzi due ) e ringrazia per il complimento ricevuto su skype ;O)
F
je ne suis pas la seule à avoir des fourmis dans les mains ... <br /> bisous ma cris
Publicité