Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
21 janvier 2010

Sampler "Sarah Tobias"

Ecco il progresso su questo bellissimo sampler, nella sua semplicità e non aderente all'originale...

sarah_tobias_2

mi scuso per la foto, ma la Costa oggi è tutto tranne Azzurra.

Le mie compagne di avventura a che punto sono ?

Ops, un salto da loro per vedere le belle cose che stanno ricamando: Giovanna, Maringela, Nadia, Elena e Tina

 

 

PS Grazie per tutti i gentili messaggi che mi lasciate......

 

 

 

 

Publicité
Commentaires
M
E' fantastico ! Chissà come mai non é aderente all'originale ?<br /> Te lo dico io : perché qui l'originale sei tu , in senso positivo, eh <br /> <br /> <br /> Un abbraccionissimo<br /> <br /> Marina
G
Procede benissimo! Non sembra che ti manchi molto.
C
hummmm<br /> toi tu veux encore me perfectionner en Italien !! mais que de soleil dans ton art ..; cela chante ....<br /> un très beau sampler !<br /> bisou
A
J'aime beaucoup ce sampler ! tu me donnes envie de le commencer
M
mi piace sempre molto! anche qui il tempo non è buono e fa un freddo......ciao Cris!
Publicité