Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
29 octobre 2009

Bloom for Sarah

non sono una santa, non ho la pazienza "immediata" che in caso di sbaglio...sei propensa a disfare. Cosi`il mio Bloom dopo l'occhiataccia alla foto e accertato lo sbaglio ...il secondo bouquet non è all'altezza richiesta...ho detto basta e ripreso il mio tricot...guardando Grey's Anatomy non è facile ricamare...Va bene: farò meglio la prossima volta: promesso!

IMG_3471

Mon Bloom a avancé au ralenti hier soir...déjà une première erreur dans le bouquet n° 1 m'a fait défaire une petite fleur...mais au deuxième erreur...le second bouquet n'est pas placé au bon endroit... j'ai compris que BBD et Grey's Anatomy ne peuvent pas aller ensemble...alors j'ai opté pour le tricot...je peux tricoter sans regarder les aiguilles tout le temps....Bon OK je ferai mieux la prochaine fois: promis!

Le amiche di viaggio, les amies d'aventure: Annemarie, Giovanna, Mariangela e Nadia.

Publicité
Commentaires
E
a me piace molto e non vedo nessuno sbaglio! ciao Ely
M
Cris...ricordati che prima o poi ti tocca disfare....<br /> <br /> Marina ( ovvero la tua BUONA coscienza )
M
bellissimo questo bbd è in lista...<br /> ma guardando grey's è facile distrarsi... ;)<br /> ciao Maria
M
hai tutto il fine settimana per disfare e fare.....mi piace moltissimo lo schema e il filato(ma questo te lo avevo già detto)!
G
Spero che ti riconcilierai in fretta con questo gioiellino perché è troppo bello!
Publicité