Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
27 juin 2009

Chi va piano...

Devo dire che nel mese di giugno il mio tram tram quotidiano ha una velocità e una quantità di stress supersoniche.
Nel tempo libero "che non ho" lavoro a un progetto " segreto ", di cui non riuscirò a rispettare la data di consegna ( ecco l'intoppo) e metto due crocette o lavoro a maglia nei momenti di "insonnie notturne"...
Ecco perchè il mio BBD non ha avanzato molto...Gio`???

Le mois de juin, dans ma vie, passe avec la vitesse d'un TGV....dans le temps libre (que je n'ai pas) je travaille sur un projet secret et j'ai fait quelque XX pendant mes insomnies nocturnes...et Gio`???

IMG_3245rid

Ve lo affermo: non sono alla fine delle mie pene...

Il y a encore du boulot à faire....

Buona domenica a tutte...Bonne dimanche!!!

Publicité
Commentaires
N
Ohhhhhhhhhhhhh io adoro i segreti, e sò pure mantenerli!!!ihiihihih<br /> anzi dovrei dire jolalà-i-uuuuuuù<br /> Baciuz<br /> Nadia
M
Coraggio Cris! agosto è qui che arriva.... Buona serata
M
coraggio!!!<br /> arriveranno anche le vacanze buona settimana
G
Dai che non ti manca molto - è bellissimo!
L
Le temps passe trop vite!!!Moi aussi je brode souvent la nuit car je dors très peu....Je t'embrasse Chris et bonne et douce semaine!Lucie
Publicité