Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
11 juin 2009

BAC....Esami

Mes héritiers adorés...

I miei fanciulli....

DSC01097

sont en pleine révision BAC alors... maman est là pour les soutenir dans les moments " noirs ".
Je serai absente un petit moment....

tra poco dovranno sostenere gli esami di fine anno: siamo in pieno ripasso....ecco perchè sarò assente per un po`.

PS Le jeudi c'est BBD et sur ma toile un nouveau BBD en soie V.Clayton....surprise.

PS É pure giovedì ed ho un nuovo BBD sulla tela....sarà una sorpresa.

Publicité
Commentaires
M
in bocca al lupo ai tuoi splendidi ragazzi!!!!!!
E
Che meraviglia di figlioli, la ragazza sembra una modella....un grande in bocca al lupo per i loro studi!<br /> Ciao Elena
T
Senti io non resisto..muoio di curiosità..mi dici quale BBD stai ricamando?? daiiiiiiiiiii<br /> Tina
M
ma quanto sono belli!?!?!?!<br /> tutto incrociato e un grande in bocca al lupo!!!!
N
Ammappale che bei figli hai!!!!<br /> Ripassa bene, mi raccomando, quanto a me da qui......incrocio tutti i diti...ehehheheheh<br /> Ti abbraccio <br /> Nadia
Publicité