Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
23 avril 2009

É GIÀ GIOVEDI`

...e come ogni giovedi`(quasi) c'è l'appuntamento con Giovanna e il nostro BBD.
Devo dire che le mie "broderies" in questo momento avanzano a passo di tartaruga, forse troppo stress, e la sera preferisco Fare due giri con i ferri, è molto più terapeutico et rilassante.
Bando alle ciancie, vi ricordate, la fiche scelta era questa

Le jeudi c'est rendez-vous avec Giovanna et notre BBD. En ce moment mes broderies sont "au ralenti", pas trop envie, bien mieux et plus relaxant le tricot...
Mon choix cette fois était tombé sur

BD_Mary_Higdon_1851

1851 Mary Higdon

Ecco la mia versione...
Voilà ma version...

IMG_3053rid

lino 14 fili di Virginie et un filo in seta di Tentakulum trovato da Bénédicte all'AEF.
La foto non rende bene il matrimonio tra i due, ma vi assicuro che è la più bella "azzeccata" che ho osato sinora: due anime gemelle.

lin de Virginie et le fils en soie Tentakulum de Bénédicte : deux âmes jumelles, parfaites.


Virginia mi ha dato un premio...37985416_p
Personalmente penso che abbia bisogno di un paio di occhiali...perchè se andate a vedere le cose straordinarie che fa lei...beh le mie sono poca cosa!!!
Mi fa un enorme piacere ed è l'occasione per passare questo trofeo a tutte quelle creative che in questo momento popolano i blog con le loro versioni del Japan couture et Tricot treize....e sono tante.


Virginia m'a donné un prix et là...je suis resté muete pour ...un peu.
Avec tout ce que elle cree avec ses dix doigts d'or...mes ouvrages sont petites choses.
Mais c'est avec fierté que je retourne ce prix à toutes les blogueses qui font du Japan Couture et celles du Tricot Treize...bravo les filles!!!

Publicité
Commentaires
C
Bonjour Cristina !!! J'adore ce BB que t'as choisi... mais, j'ai du mal à le trouver: c'est une grille déjà epuissée ? ou bien, est-ce qu'elle fait partie d'un des livres de patch publiés par Alma et Barb ?<br /> SVP, tu serais si gentille de me le dire ? Je veux absolument le savoir, je VEUX broder ce modèle.<br /> Merci<br /> Gracias de tu tocaya<br /> <br /> Cristina<br /> curato5@gmail.com
M
Dire che è azzeccata è poco...... Però come cambiano le realizzazioni..... spesso mi freno dall'acquistare in Internet perchè le cose che vedo e che mi piacconi subito non le compero perchè le foto sono pessime... soprattutto degli americani.... ma poi una volta ricamate sono meravigliose..... un esempio? questo che stai facendo tu....
A
Beautiful start to a beautiful sampler! I will be following your progress faithfully :)
M
Bellissima scelta Cris, colori caldi che ben si accordano, e premio meritatissimo!<br /> Buonanotte!
G
Ma senti questa, certo che meriti il premio!<br /> <br /> Molto carino il tuo nuovo BBD (non lo conoscevo neanche, pensa te...), e che bei colori che hai scelto. Bellissimo anche il pinkeep EEF, complimenti a Béné.
Publicité