Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
19 février 2009

Inizio di un nuovo BBD

Rites of Spring

Eccomi di nuovo, dopo una piccola parentesi, a ricamare un Blackbird... oggi inizio il " Rites of spring"

Blackbird_Rites_of_Spring001

niente case ma sempre alberi un pò pazzerelli. Questo in particolare è il "cuore" dei riti primaverili di questi giovani uccellini... l'amore, nuove nascite...la vita che si risveglia!!!
Andate a vedere cosa ha fatto Giovanna, sempre che si sia ripresa dalla bulimia parigina....

IMG_3002rid
Le mie prime crocette invece sono state proprio pochine ma.... lino 16 fili di Bénédicte, fili DMC ( mancanza di fondi per nuovi acquisti) e tanta voglia di fare ( insomma... sono in piena crisi d'allergia e sono uno straccio, ma questa è un'altra storia).

Me voilà avec un autre BBD; cette fois je broderai " Rites of spring", un hymne à l'amour, nouvelles vies, la nature qui reprend des forces....après toutes ces pluies, froid et neige.
J'utilise un lin 16 fils de Bénédicte, les fils DMC pour manque de matière première pour des nouveaux achats et beaucoup d'amour pour cette grille!

Publicité
Commentaires
C
tu vas te regaler !!!!!!! avec cet ode au primtemps !!!!!!
S
Quelle grille magnifique ! Je l'aime bcp ! J'ai hâte de voir ta broderie terminée ...
A
Questo schema è BELLISSIMO!!! ottima scelta, ciao
M
anche questo bellissimo, mi fai scoprire schemi sempre più belli !!<br /> grazie<br /> Manu
C
Un modèle qui sent bon le printemps .. . ah enfinnnnnn le printemps va arriver !
Publicité