Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
23 janvier 2009

Une nouvelle envie

...hier soir, fatiguée et très énervée avec mon assurer (les assurances nous prennent pour des vaches au lait)...j'avais envie de quelque chose de différente pour me remonter le moral.

Ieri sera sono tornata stanca e innervosita ( le assicurazioni sono pronte quando vogliono essere pagate ma si muovono a rilento o in modo non conforme a una tua richiesta ben precisa! quando ne hai bisogno): avevo bisogno di un digestivo per far andar giù l'incompetenza di certuni.

Je suis montée dans mon "coin à moi" chercher entre la montagne de grilles à faire et j'ai sortie celle là: un LHN, pourquoi pas ????

Visto che non sopporto l'alcool, il mio rimontante è stato cercare un nuovo schema da ricamare...

Et voilà le résultat de mes devoirs du soir....

Ho tirato fuori un LHN, il lino,la scatola dei resti...

IMGP0870

Il y a une ou deux sottises....mais elles resteront là, parce que dans ce monde nul est parfait, sauf le David de Michel- Ange, mais celle là est une autre histoire!!!

C'è un errore che resterà dove è: si sa che su questa terra nulla è perfetto, salvo il Davide di Michelangelo, ma quella è un'altra storia.

Publicité
Commentaires
N
Conosco questo modello LHN, ti sta venendo bene,e tu sei velocissima a ricamare!!<br /> Aspetto la suite....<br /> Un abbraccio<br /> Nadia
G
Ottima scelta di schema per rilassarti, molto bucolico. Dovevi essere arrabbiata forte per andare tanto in fretta :-)
M
lo schema è stupendo, e tu sei un fulmine a ricamare!!!
C
Je confirme rien de tel qu'un modèle LHN ou CCN pour se calmer :-)<br /> Cécile . . . une grande fan
T
Hai fatto benissimo...le crocette sono un toccasana!!!<br /> Baci
Publicité