Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
18 novembre 2008

L'Inverno...

si avvicina ed io mi sto preparando ad affrontarlo.
Qui mi sono rifornita della materia prima, poi le mie dieci dita, con l'aiuto delle due braccia, hanno ideato e dato vita a questo
L'hiver est en train d'arriver et moi je me prepare.. après avoir passée commande , mes dix doigts et mes pauvres deux bras ont bougé, bougé pour donner une forme à ça...
IMG_2894rid

per stare calda, calda durante le nostre passeggiate domenicali in montagna.
C'est sûre, là dedans je serai au chaud pendant mes promenades en montagne!!

Publicité
Commentaires
L
Il est beau ce gilet, j'aime beaucoup les couleurs aussi ( un modèle français?)
M
Bello e caldo....perfetto! e che bella la calza per Simone! Ciao Cris.
C
complimenti! L'esecuzione è veramente perfetta ed il filato non ha nulla a che vedere con quelle schifezze con cui confezionano i capi in serie!!!<br /> E poi? Vuoi mettere l'originalità di un capo così???? <br /> Ciao omonima, ti seguo sempre e.... mi piace tutto ciò che fai!
P
Sembra morbidissimo e caldissimo! Bello.Salutissimi e buone passeggiate.
M
Cris, é bellissimo e caldo!!!! ( sembra ! )<br /> <br /> Marina
Publicité