Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
17 novembre 2008

ROW

En ce moment sur le net est amour fou pour les ROW de Bent.....
Pour être à la mode, voilà mon interprétation du "Christmas " que je trouve le plus triste de tous les Row....

In questo momento si trovano i Row un pò ovunque sui blogs...ecco la mia versione del Christmas, che trovo veramente il row più triste!
IMGP0805

Les couleurs sont un peu plus claires, je suis retourné à la toile tissé par ma grande-mère...mais je dois dire que je suis pas très fan de l'ensemble!!!
I colori sono un pò più vivaci e la tela è sempre quel lino usato per l' Autumn Row

Pour un Row malchanceux, une botte de Noël terminée...ne reste que à la monter.

Per un Row sfortunato, un altro Bent Creek terminato che aspetta di essere trasformato in "calza" di Natale.

IMG_2899rid


Publicité
Commentaires
G
Ma cosa dici, è bellissima invece questa Row! Anche la calza, rallegramenti per aver finito il ricamo!
D
Carissima dolce zietta<br /> ...sono ansioso di vedere la mia calza di Natale<br /> ti incoraggio con tanti beijos e abraços tropicali, sperando che non sciolgano i pupazzi di neve.<br /> Davide
S
Carissima zia Cris<br /> G R A Z I E/ O B R I G A D O/ (DANKE SUGGERISCE MAMMA, per ricordarmi le mie origini)<br /> che belle cose stai facendo, <br /> <br /> lo sai cosa fanno due api sulla luna?<br /> ... la luna di miele!!!!!<br /> (ndr. ha finito la ricerca sulle api ieri!)<br /> Simone
A
C'est un de mes "Row" préféré.<br /> Tu vas peut être l'aimer davantage plus tard...
B
Trovo tutto bellissimo invece,complimenti!!! ;-)<br /> <br /> A presto,<br /> Bianca<br /> <br /> animacreativa.splinder.com
Publicité