Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
10 novembre 2008

La famiglia di Bent Creek

Hello, trascorso bene il fine settimana? Il mio è stato "stracolmo"...pulizie, lavatrici, stiro, compiti, giardino, piante da "asciugare"...insomma pochissimo tempo per le XXX... (anzi mi dicevo "ben venga lunedì che mi riposo in ufficio".....AH AH AH).

Le week-end est bien passé? Le mien a été "débordant" de choses à faire et pas de temps pour les XXX: ménage, lessive, repassage, jardin...

Ecco cosa ho fatto del "Christmas Row"...devo dire che niente mi piace , fili, color del lino... trovo il tutto troppo cupo e quindi penso che la prossima settimana ci saranno novità.
Per ora tiene compagnia alla Poupée (arrivata dal freddo Nord Europeo) che approfitta del po`di sole che è spuntato oggi per seguire  la moda che imperversa dal 4 novembre: essere grande, in forma ed abbronzato, come Obama Barak!!! A Lei, sempre dolce e gentile un grosso smack...

Le début de mon Christmas Row a été lent, lent, lent...en plus j'aime pas les couleurs préconisés, la toile  alors... je pense faire des changement pour la semaine prochaine! Pour l'istant le petit oiseau chante à la jeune Poupée arrivé du Nord...elle veut prendre un peu de couleur, vu le soleil d'aujourd'hui!!!Pour Elle, toujours douce et gentille, un gros bisou.

IMG_2837rid

Un altro Bent Creek in cantiere e questa volta per mio nipote Parmigianino (avete capito, adora il parmigiano) che vive in Brasile e che è abituato a festeggiare il Natale in ...costume da bagno!!!. Allora per ricordargli le sue radici ( è pur sempre nato a Bolzano) zia gli stà ricamando una calza di Natale con "tanti omini di neve"!!!

En chantier un autre Bent Creek, cette fois une botte de Noël pour mon neveu Parmigianino (il adore le parmesan) que habitant le Brésil, il fête Noël en ...maillot de bain!Pour lui rappeler ses origines (il est né à Bolzano, dans le Dolomites) je lui brode une botte avec des...petits hommes de neige!!!.

IMG_2832rid

La serie continuerà con la calza per Mortadella, il fratello!!! Un grosso bacione a Simone e Davide!

La série continuera avec une deuxième botte pour Mortadella, son frère!! Gros bisous, Davide et Simone.



Publicité
Commentaires
C
hello cris !!!! j'adore vos surnons .. si je comprends bien ton autre neveu aime la mortadelle !!!<br /> il me tarde de voir ton Xtmas Raw de BC avec d'autres couleurs .. je vais ressortir le mien sous peu !!<br /> <br /> <br /> bise
C
:-))) Sympa ces petits surnoms aux neveux<br /> Ta botte va être magnifique
G
Peccato per il Row... ma mi incuriosiscono le novità annunciate. Deliziosa la bambolina, e molto bella la calza!
T
Sai che io amo i colori cupi..quindi per me è bellissimo...il mio invece..non mi piace..oddio ma ricominciarlo..mi piglia male!!<br /> Tina
M
sarà che la mia tela è chiara i colori mi piacciono.... allora aspetto di vedere le novità ;)<br /> anche Marina ha cambiato i colori e devo dire è + brillante....<br /> ciao maria
Publicité