Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
14 octobre 2008

C'est l'automne.... È autunno

L'automne est arrivé avec ses journées encore chaudes  et ses couleurs magnifiques...

L'autunno è là, ci regala giornate ancora calde, è sufficiente camminare un pò per vedere attorno noi, colori magnifici....

Moi je me suis préparée, à ma façon naturellement....
Mi sono organizzata per riceverlo, a modo mio naturalmente....

IMG_2703rid

BBD: cadeau de mon amie Paola et brodé après mon opération du genou en décembre dernier....

BBD: regalo di Paola e ricamato dopo l'oparazione al ginocchio, tempi duri in cui dovevo stare a riposo...io, a riposo, ci crederete mai?

IMG_2702rid

Et mon ami Bent Creek avec sa jolie citrouille...toujours facile à broder et aussi beau!!

Con l'amico Brent c'è una passione: sempre facile da ricamare e sempre di bel effetto!!!

Maintenant on attende la sorcière Imogéne...non ci resta che attendere la streghetta Imogene.

Publicité
Commentaires
L
Les deux broderies sont très belles j'adore la citrouille!!!!Oui, les couleurs automnales sont douces et chaudes....Bises Lucie
M
complimenti x i tuoi lavori...<br /> ciao melania...
M
i caldi colori che annunciano, speriamo, tiepide giornate! Bellissimi lavori Cris!
C
Magnifique ces 2 modèles.....dans les couleurs que j'aime !
M
L'autunno in XXX é senza dubbio una stagione ricca, io sto imparando ad amarla sempre più. Bellissimi i due ricami, diversi come genere, ma entrambi di mio gusto !!!!<br /> <br /> <br /> Marina
Publicité