Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
11 septembre 2008

Sal Renato e BBD

Sal Renato Parolin

Le fils est arrivé... mais cette semaine est la rentrée de classe des mes deux ados, au travail est "l'en plein", la famille après trois mois de béatitude est rentrée tout de suite dans le rythme "travail-école-maison-sport-diner à horaires différents-devoirs... "....alors là le temps pour broder a été presque nul!
J'ai terminé mon ob.n° 15, commencé le n°16 ... j'espère rattraper bientôt mes copines d'aventure.

IMG_2593rid


Sal BBD

Scusa Tina per il mancato appuntamento del mercoledì...ma la mia settimana sarà caotica sino alla fine: i ragazzi hanno ripreso la scuola e dopo tre mesi di beatitudine, la famiglia è entrata nel ritmo vorticoso di scuola-lavoro-casa-sport-cene a orari diversi-compiti.....insomma un caos!!!
Il tempo per le crocette è stato pochissimo e in particolare per il BBD un crocettare e disfare perchè ritornavo sullo stesso sbaglio (vedi finestre)...sarà meglio la settimana prossima! Spero!!!

IMG_2590rid

Volevo ringraziare tutte le gentili persone che passando in questo piccolo angolo della blogsfera, lasciano una traccia...GRAZIE.

In questo momento di "tanto girare a destra e sinistra, per  voler fare tutto"( in termini meno prosaici STRESSATA ) sono una perdutamente...

76

Chi mi segue?

Publicité
Commentaires
M
Anche qui la giorsta è incominciata a girare ieri. Purtroppo per la nutella non ti seguo perchè un piccolo cucchiaino mi fa piangere sul.... water !<br /> Bellissimi i Parolin.<br /> Ciao marilena
M
io adoro il cioccolato fondente.......<br /> è una grande idea Cris, quella di trovarci!!!!!! tu quando vieni da queste parti? io, però ai primi freddi tornerò a Milano, ci si può comunque organizzare!
T
Eccomi...anch'io sono iperstressata..pensa che non ho neanche postato!! Per la Nutella...hai un mega vasetto?? Perchè io la amo!!<br /> Baci!!
C
Toujours aussi beau tes ouvrages !<br /> <br /> J'espère que tu arriveras à nous rattraper avec ton programme bien chargé...
M
io non posso perchè mi son messa a dieta....<br /> ma anche qui la giostra è inziata il 1 settembre e la sera arrivo sfinita ;)<br /> ciao Maria
Publicité