Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
30 juillet 2008

Blackbird Designs

Oggi è mercoledì e Tina -(http://tinaweb.splinder.com)- ed io abbiamo il nostro appuntamento per il thè e due chiacchiere...
É l'occasione pure di far vedere i nostri "Maude Eloise" che stiamo ricamando.

Comme chaque mercredi Tina et moi on se voit pour boire un thè papotant...et faire voir nos avancés de "Maude Eloise".

IMG_2504rid

Non sono avanzata molto: il caldo di questi giorni non aiuta a ricamare....
Je n'ai pas trop avancé: la chaleur de cette samaine empêche de boder...

IMG_2505

La settimana scorsa la gentilissima Giovanna-(gio162.wordpress.com)- mi ha dato un premio "Brillante".
Alla notizia mi sono pavoneggiata come un vero pavone, con la coda tutta aperta, io novella e imbranata ricevo già un premio...ma poi quando ho letto che dovevo scegliere solo 7 blog, sono entrata in crisi: ma come non posso sceglierne solo sette, io amo tutti i blog che visito, che scopro tutti i giorni, amo la fantasia e la creatività di ciascuno.
Ho deciso quindi di non fare una scelta ma di premiare tutti quelli che visito regolarmente e non...perchè ognuno dona qualcosa a chi lo legge!!!!

Publicité
Commentaires
M
Aaaah... Les BBD... ils sont tous plus jolis les uns que les autres !
V
Ciao Cris,<br /> ti ringrazio moltissimo per la tua visita.<br /> Ho scoperto il tuo blog da pochissimi giorni ma adoro i tuoi lavori quindi tornerò prestissimo!<br /> Stupendo questo ricamo, i Blackbird mi piacciono tantissimo!<br /> ciao<br /> Vale
T
A me sembra tu sia andata avanti parecchio!! Certo..come dice Marina...c'è qualcosa che non ci fa andare molto veloce....ma va benissimooooooooo!!!!<br /> Smack!!<br /> Tina
L
très jolie broderie !!
V
Si tu veux mettre un lien , tu dois cliquer sur le symbole "maillon / chaîne" puis tu fais un copier-coller de l'adresse http ;o)<br /> Il est beau celui-là aussi.J'ai commencé le "summer house" et j'essaye de rejoindre Cath et Marie-Claire.
Publicité