Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Crocette & Nutella
19 juin 2008

SAL RENATO

Voici la 5ème partie du Sal Renato Parolin.... j'ai rattrapé mon retard dû à une croix de moins.. Impossible de faire une bel photo: il pleut toujours! IMG_2425rid Eccoci con la quinta parte del Sal Renato Parolin.... devo dire che tutti questirami diramati mi stanno dando del filo da torcere.... ho riaggiustato il ritardo della settimana scorsa dovuto ad una crocetta in meno... Da noi sempre grigio, tra poco avro`il muschio nei capelli causa l'umido...
Publicité
Commentaires
L
Tu as bien rattrapé en effet et tu as même pris de l'avance sur le tronc, même avec le mauvais temps c'est beau!
G
Direi che stai andando proprio bene! Molto carino!
M
...per consolarti ti dirò che io ho l'acqua in garage, il muschio nelle fessure degli autobloccanti e la muffa....sotto al naso ( non la puzza, eh eh eh )<br /> Beh, per oggi la battutaccia l'ho fatta e sono a posto.<br /> Bello l'avanzamento, nonostante il brutto tempo e la foto scura, ma oramai siamo abituati.<br /> Un abbraccione, cara Cris<br /> <br /> Marina
M
Tu nous la montreras au soleil ! Mais j'aime beaucoup tes arbres sur cette jolie toile (graziano ?)
Publicité